SCI ALPINO- Campionati Italiani, giornata no delle regionali

25-3-2003. Pronostico rispettato nello slalom gigante femminile dei Campionati Italiani Assoluti e Giovani di Pontedilegno.
Il successo è andato a Karen Putzer, la più veloce in entrambe le manche. L’altoatesina ha vinto in 2’19″93, precedendo di 0″99 Denise Karbon (anche in questo caso tutto come previsto) e di 2″08 Silke Bachmann.
Angelica Gruener si è assicurata il titolo Giovani in 2’23″61 (sesta assoluta): alle sue spalle Nadia Fanchini a 0″64 e Viktoria Rainer, oro in slalom, a 0″65.

La tarvisiana Alessia Pittin si è classificata addirittura cinquantunesima (settantottesimo assoluta) in 2’35″35. Dopo una prima manche non troppo brillante, ha commesso un gravissimo errore nella seconda, decidendo comunque di arrivare al traguardo.
Meglio di lei ha fatto Alessia Segulin (Lussari), ma il suo trentasettesimo posto fra i Giovani (sessantatreesima assoluta) in 2’33″39 è sicuramente inferiore alle aspettative, basti pensare che fra le Aspiranti è solo dodicesima.
Sempre fra le Giovani troviamo inoltre sessantaquattresima Alessandra Mennella (Sc Pordenone), sessantaseiesima Agnese Princi (Sc Pordenone), sessantasettesima Carlotta Sadoch (Lussari), sessantatottesima Valentina Cecon (Sc Pordenone, nella foto). Fuori nella prima manche Lucia Mazzotti (Sc Pordenone) e Pamela Nardin (Sc 70).
Domani si disputa il supergigante maschile.


Classifiche, foto e comunicati stampa su www.adamelloski.com/indexit.php?page=home.php