La start list dell’edizione 2018 di “Ski for Fun” a Sappada

Sono 592 gli iscritti alla 15.ma edizione di Ski for fun, l’evento dello sci di fondo giovanile, ma aperto da qualche anno anche alle categorie maggiori, proposto dall’Associazione sportiva Camosci.
L’appuntamento di domenica 18 marzo a Sappada vedrà al via atleti di Italia (oltre 300 i concorrenti nazionali), Slovenia e Austria, vale a dire le nazioni che da qualche hanno danno vita al No Borders Cross Country Cup, trittico che nei mesi scorsi ha coinvolto Slovenia (Pokljuka) e  Austria (Weissensee) e che si concluderà proprio domani a Sappada.  Ma a gareggiare sulla pista che ha visto crescere atleti del calibro di Silvio Fauner, Pietro Piller Cottrer e Lisa Vittozzi ci sarà anche la Croazia: saranno oltre 30 i suoi esponenti, mai così tanti.

Il via  alle gare (che si svolgeranno con partenza di massa e a tecnica libera) sarà dato alle 10. Le distanze andranno dai 10 chilometri della gara assoluta uomini a 1 km, la distanza per le categorie Baby e Baby sprint. Al termine pasta party, musica (dj Tore) e tantissimi premi a sorteggio.

START LIST

(PhotoSolero)