Si parla dello sciatore intermedio e la famiglia nella seconda puntata di Skiroom TV

Appuntamento mercoledì 22 novembre alle ore 21,15 su Telepordenone (in replica venerdì 24 alle 21 su Videoregione) con la seconda puntata stagionale di Skiroom TV, la trasmissione televisiva che parla di sci FVG a 360° ideata e condotta da Gigi Porracin.

Il format è articolato con una prima parte dedicata a PromoturismoFVG (in questa occasione ci sarà il direttore del polo di Tarvisio e Sella Nevea Alessandro Spaliviero) e a seguire numerose rubriche dedicate alla neve.
Interverrà anche il vicepresidente della Regione FVG Sergio Bolzonello.

Il tema della seconda puntata è “Lo sciatore intermedio e la famiglia”. Nella seconda puntata prima puntata si parlerà di Guida Sicura con Fabrizio Ricci di Autoricci Group; Sport e Salute con Maurizio Cardone dell’Ortopedia Sara Sanitaria (l’argomento è la corretta postura dello sciatore); per l’Angolo della Fisi ci sarà il vicepresidente vicario del Comitato FVG Tancredi Del MestreImpara a sciare con Fabio Viel della Scuola sci Aviano Piancavallo; Sicurezza in pista con il presidente del Collegio Maestri sci FVG Marco Del Zotto.