Vertical Race Ravascletto-Zoncolan: start list e comunicazione Giuria

L’Unione Sportiva Aldo Moro, in collaborazione con Comune di Ravascletto, Regione F.V.G., UTI della Carnia, Promoturismo FVG, famiglia De Infanti e le Associazioni di volontariato del Comune di Ravascletto, indice ed organizza sabato 28 gennaio la prima prova del Gran Prix FISI FVG 2016-2017 di sci alpinismo, ovvero la 6a edizione della “Vertical Race Ravascletto-Monte Zoncolan”, che assegnerà il “Memorial Rudi De Infanti”. 
La manifestazione, in notturna, sarà valida come prova unica di Campionato Regionale FISI FVG Vertical per le categorie giovanili, assolute e master.
Partenza della gara alle ore 19.00 a Ravascletto, presso il piazzale di fronte alla funivia. Cronometraggio con microchip T.D.S.

COMUNICAZIONE GIURIA

VISTO 

REGOLAMENTO TECNICO FEDERALE F.I.S.I. 2016/2017

10 – SCI ALPINISMO

Art. 10.2.3 Materiale che può essere reso obbligatorio a discrezione delle singole organizzazioni in base alle difficoltà del percorso.

omissis ………. Se la gara è interamente su pista di sci posta in sicurezza, il Direttore di gara può proporre alla Giuria di rimuovere ARTVA, pala e sonda dalla lista dei materiali obbligatori per le gare Staffetta, Vertical e Sprint. La decisione spetta alla Giuria.

COMUNICA

che il materiale tecnico obbligatorio di gara è il seguente::

LAMPADA FRONTALE da tenere accesa per tutta la durata della gara;

CASCO;

ZAINO con SPALLACCI contenente: telo termico, 3 strati di cui uno antivento per la parte superiore del corpo, 2 strati di cui uno antivento per la parte inferiore del corpo.

Sono quindi esentati: ARTVA, PALA e SONDA.

START LIST