21/3- Anche la FISI ammessa alla destinazione del 5 per mille

21-3-2006 Riportiamo questa comunicazione tratta dal sito Internet della FISI nazionale, www.fisi.org.

Caro Amico,
siamo lieti di comunicarTi che la F.I.S.I. è stata inserita nell’elenco degli enti ammessi alla destinazione della quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche per il 2005. Un altro grande riconoscimento, dunque, per l’attività sportiva e solidaristica svolta nonché un’importante occasione per reperire risorse utili al raggiungimento dei sempre più importanti traguardi che l’Associazione si è prefissata.
Nel caso in cui Tu ci voglia premiare, sarà sufficiente che in sede di dichiarazione dei redditi (tramite i modelli CUD, 730 ed UNICO) apponga la Tua firma nel primo riquadro ed indichi il Codice Fiscale 05027640159 della nostra Associazione. Sarà possibile effettuare una sola scelta nell’ambito dei quattro riquadri predisposti per il 5 per mille ma il contributo che ci auguriamo Tu voglia destinarci non è in alcun modo alternativo a quello dell’8 per mille. La scelta, peraltro, non prevede alcun aggravio d’imposta. Se sei un minorenne, o non presenti una dichiarazione dei redditi, l’invito è rivolto ai Tuoi genitori e parenti.
Consapevoli dell’apporto che Tu hai sempre dato alla F.I.S.I., siamo certi che anche questa volta potremo contare sul Tuo contributo per raggiungere insieme gli obiettivi che tutti noi ci auguriamo.