SKI ROLL- Bogatec show nelle prove venete del fine settimana

12-7-2004. Week-end di successi per gli atleti regionali dello ski roll, impegnati in Veneto.
Come ci segnala Roberto Tonussi dell’ottimo sito www.skiroll.it, sabato si è disputata una prova Sprint a Sovramonte (Bl) e nelle Seniores c’è stato il successo di Mateja Bogatec davanti alla compagan della Ss Mladina Mateja Paulina. Quinta un’altra giuliana, Ana Kosuta.
Trionfo in casa Bogatec anche nella prova maschile, con David a precedere Berlanda e Ferracin. Quinto Eros Sullini, ennesimo esponente del Mladina così come Enzo Cossaro, primo nei Master 3.


Ieri, domenica, si è invece svolta a Montebelluna (Tv) la quarta prova di Coppa Italia e Mateja Bogatec ha concesso il bis, battendo in volata la friulana Viviana Druidi e la bellunese Barbara Sartor. La Forestale di Moggio Udinese è rimasta vittima di alcune cadute senza conseguenze: forse, considerando che la prova si è svolta sotto un violento acquazzone, c’è stata un’errata scelta delle ruote.

Nella stessa manifestazione da segnalare anche i successi di categoria di Ana Kosuta (Juniores f), Mateja Paulina (Under 21 f) e Enzo Cossaro (Master 3), il terzo posto di Alexsander Tretiach del Mladina (Under 21 m), il settimo di Eros Sullini (Under 21 m) e l’ottavo di David Bogatec (Senior m).

(nella foto l’arrivo vincente a Sovramonte di David Bogatec)