Le aperture degli impianti nei poli Promotur

16-3-2004. Promotur comunica le aperture degli impianti per le prossime settimane.

Dal Piancavallo, fino al 28 marzo compreso, rimarranno chiusi gli impianti Tremol 1 (che aprirà il sabato e la domenica solo in caso di affluenza sostenuta), il Caprioli, Colalto e il Tappeto Snow Park. Aperti il sabato e la domenica il Sauc bis, il Tappeto Colalto e il Parco Giochi. Restano in funzione, nel corso di tutta la settimana invece, gli altri impianti (Tremol 1 bis, Tremol 2, Sole, Casere, Sauc-Budoia, Busa Grande, Tappeto Daini).

A Forni di Sopra, a partire da oggi, gli impianti rimarranno chiusi nei giorni infrasettimanali. La riapertura è fissata per venerdì 19 (per la giornata promozionale legata alla festa del papà), e nel fine settimana del 20 e 21 marzo.
Successivamente, gli impianti riapriranno solamente il sabato e la domenica, oltre – ovviamente – al periodo pasquale compreso tra giovedì 8 e lunedì 12 aprile.

Tutto aperto, invece, sullo Zoncolan che mantiene gli impianti a pieno regime. Discorso diverso per Ravascletto dove resta in funzione solamente la seggiovia Cuel Piciul.


Nel comprensorio sciistico del Tarvisiano e di Sella Nevea, infine, la direzione impianti, ha optato per mantere aperti tutti gli impianti (a Tarvisio) e di proseguire con la consueta apertura per ciò che riguarda Sella Nevea.

Il tutto, ovviamente, condizioni della neve permettendo.

(nella foto una panoramica dello Zoncolan)