3/3- ALPINO: anche la combinata ai Campionati Regionali Baby/Cuccioli

3-3-2009 Si svolgeranno da venerdì 6 a domenica 8 marzo a Forni di Sopra i Campionati Regionali Baby/Cuccioli, organizzati dalla Sk Brdina. In palio i titoli di gimkana, slalom e gigante. 
Ma ci sarà anche una novità, la combinata, della quale proponiamo il regolamento. 

L’Asd Sk Brdina ha istituito assieme al Comune di Forni di Sopra una super coppa della combinata valida per l’assegnazione della Coppa "Comune di Forni di Sopra". Il premio verrà assegnato all’atleta maschio ed all’atleta femmina che realizzi il miglior tempo cumulativo della propria categoria nelle tre gare in programma, ovvero la gimkana (GK), lo slalom (SL) e lo slalom gigante (GS).
Per rientrare nella speciale classifica per l’assegnazione della coppa bisogna che l’atleta partecipi a tutte tre le gare e che porti a temine le stesse e che non sia stato squalificato per qualsivoglia motivo durante le singole competizioni. La somma dei tempi delle tre gare varranno per l’assegnazione della coppa nella categoria in cui l’atleta, maschio e femmina, abbia partecipato durante le singole gare.
Il premio è cumulativo rispetto agli altri premi eventualmente vinti.
L’organizzatore si riserva il diritto di modificare il suddetto regolamento, variarne totalmente o in parte le regole se ciò sarà a proprio giudizio necessario.