Andrea Di Centa rieletto alla presidenza dell’US Aldo Moro

Riceviamo e volentieri pubblichiamo.

Nel mese di maggio l’Unione Sportiva Aldo Moro A.S.D. ha espletato le formalità di Legge con il rinnovo delle cariche sociali e l’approvazione del bilancio consuntivo 2022 e preventivo 2023.
L’Assemblea dei soci si è svolta il 6 maggio con l’elezione dei nuovi Consiglieri e Revisori, nelle persone di Glauco Di Ronco, Alex Di Ronco, Angelo Rovere, Barbara Bordoni, Roberto Straulino, Mirko Mori, Andrea Di Centa, Maria Teresa Flora, Giorgio Di Centa, Marco Flora, Lorenzo Dereani, Daniele Sclisizzo, Sergio Matiz, Olivier Dechance e Cruz Garcia Rosa Judith.
L’Assemblea ha salutato e ringraziato i Consiglieri uscenti non eletti Lele De Felice, Giovanni Tarussio ed Elisa Dalla Marta, mentre ha accolto con piacere i nuovi nelle persone di Olivier Dechance, Lorenzo Dereani e Cruz Garcia Rosa Judith.
Successivamente il 15 maggio, è stato convocato il Consiglio Direttivo con all’ordine del giorno la nomina delle cariche sociali.
Andrea Di Centa è stato rieletto presidente per il biennio 2023-2024 come sono stati rieletti anche i vicepresidenti uscenti Barbara Bordoni ed Angelo Rovere. La funzione di segretario è stata assegnata a Marco Flora, la Presidenza dei Revisori dei Conti è andata a Sergio Matiz.

Questi i Direttori Sportivi nominati nelle diverse discipline:
-Alex Di Ronco – Sci di Fondo
-Glauco Di Ronco – Sci Alpino
-Andrea Di Centa – Sci Alpinismo
-Sergio Matiz – Freestyle
-Marco Flora – Atletica Leggera.

L’augurio di buon lavoro a tutto lo staff è arrivato, tra gli altri dal Sindaco di Paluzza, Luca Scrignaro, presente ai lavori assembleari.

(nella foto da sinistra Angelo Rovere, Luca Scrignaro, Andrea Di Centa, Marco Flora e Barbara Bordoni)