Cristina Zorzetto 1ª e Andrea Chelleris 2° nell’Energiapura Kids & Children Series

Non mancano i giovani sciatori FISI FVG nelle classifiche finali dell’Energiapura Kids&Children Series di sci alpino, le cui premiazioni sono in programma sabato 27 maggio a San Vigilio di Marebbe, in Alto Adige, presenti fra gli altri il campione norvegese Lucas Braathen e l’emergente azzurro Filippo Della Vite, oltre a nomi storici dello sci italiano quali Denise Karbon e Max Blardone.

Spicca la categoria Ragazzi, con il secondo posto di Andrea Chelleris dello Sci CAI Monte Lussari e il quinto di Gaetano Cantalupo del Bachmann Sport College.
Nelle Ragazze appena fuori dalla top 10 Beatrice Jakominic dello Sci Club 70, con Luce Gellera del Lussari ventesima.
Tra le società sesto posto per il Bachmann Sport College, diciassettesimo per lo Sci CAI Monte Lussari.

Per quanto riguarda i più piccoli, sono state sei le gare prese in considerazione, compreso il Trofeo Biberon disputato a inizio febbraio a Forni di Sopra.

Nella Cucciole 1 festa FVG, con il trionfo di Cristina Zorzetto dello Sci Club 70 (organizzatore del Biberon), il quarto posto di Ludovica Bressan del BCH e il nono di Veronica Vialmin dello Sci CAI XXX Ottobre.

Nelle Cucciole 2 quinta Letizia Callea e ottava Matilde Odoni, entrambe del 70, club che ottiene le medesime posizioni anche nella corrispondente categoria maschile rispettivamente con Francesco Calignano e Federico Perco.

Sotto le classifiche complete.