Lisa Vittozzi e Silvio Fauner protagonisti alle premiazioni del CS Carabinieri

Sfilata di campioni a Fiera Bolzano in occasione di Prowinter Season Finale, con le premiazioni ufficiali degli atleti del Centro Sportivo Carabinieri in chiusura della stagione invernale. Tra gli protagonisti saliti sul palco di Fiera Bolzano la doppia medagliata Federica Brignone, oro in combinata e argento in gigante ai Mondiali di Meribel e quarta nella classifica generale di Coppa del mondo di sci alpino. Riconoscimenti anche per Dominik Paris, Lisa Vittozzi (vincitrice della Coppa del mondo di biathlon nella specialità dell’individuale e terza nella classifica generale), Dominik Fischnaller (vincitore della Coppa del mondo nel singolo dello slittino artificiale), Jole Galli (bronzo nel team event dei Mondiali di skicross), Lukas Hofer, Hannah Auchentaller, gli scialpinisti e tutti i giovani emergenti a livello giovanile.

La partecipazione di tante punte di diamante ha rappresentato motivo di orgoglio per il Gruppo Sportivo Carabinieri: “Per noi rappresentanti dell’Arma è stato un momento fondamentale per riconoscere l’impegno che questi ragazzi mettono in campo ogni giorno – ha dichiarato il Maresciallo Maggiore Davide Carrara, Comandante della Sezione Sport Invernali del Centro Sportivo Carabinieri di Selva di Val Gardena –. Grazie alla loro determinazione è stato possibile superare a testa alta un inverno segnato da mille difficoltà”.

Nel corso della premiazione è stato assegnato un riconoscimento anche al campione olimpico dello sci di fondo Silvio Fauner, congedatosi proprio al termine di questa stagione.