A Opicina le premiazioni dei Campionati Provinciali Triestini 2023

Riceviamo dallo SK Brdina e volentieri pubblichiamo.

È tutto pronto per le premiazioni della gara di sci alpino in slalom gigante dei Campionati Provinciali Triestini 2023.

Le premiazioni si svolgeranno a Opicina domenica 23 aprile alle ore 17.00 presso il Palasport – Centro Pikelc del Polet in Via di Monrupino.

L’ ASD SK Brdina, nell’ambito delle celebrazioni dei 35 anni di attività, ha organizzato con lo ZSŠDI (Unione delle Associazioni sportive slovene in Italia) a Forni di Sopra l’edizione 2023 dei Campionati Provinciali Triestini di sci alpino. Le gare erano valide per l’assegnazione della Coppa Pokal ZSŠDI. Purtroppo la gara di sci di fondo, prevista in data 11 marzo, è stata annullata per lo scarso innevamento dell’anello di fondo.

La manifestazione è stata organizzata nello spirito di collaborazione sportiva tra gli sci club della provincia di Trieste iscritti allo ZSŠDI. Con l’organizzatore ASD SK Brdina hanno collaborato anche ASD SK Devin e ASD Mladina, il tutto nello spirito del motto dello ZSŠDI, «Skupaj zmoremo – Insieme si può».

Tutti gli Sci Club triestini, i loro atleti e famiglie e tutti gli amanti di questo sport, sono calorosamente invitati a partecipare.