Stagione di soddisfazioni per i giovani saltatori e combinatisti del Tarvisiano

Quella appena conclusa è stata un’altra stagione invernale ricca di soddisfazioni per i giovanissimi saltatori e combinatisti dello Sci CAI Monte Lussari, allenati dagli ex azzurri Marco Beltrame e Roberta D’Agostina.

Prime soddisfazioni a metà dicembre con il Trofeo Coni, grazie al secondo posto di Samuele Beltrame nella combinata e di Lucrezia Del Bianco nel salto.

Per quanto riguarda la Coppa Italia, sei le gare invernali disputate, con tre vittorie e 18 podi complessivi tra U10 e U12. Nella classifica finale del salto, secondo posto per Christopher Zoz negli U10, terzo Beltrame negli U12, stessa posizione occupata nella U14 da Del Bianco (per lei anche una vittoria). Nella combinata successo per Beltrame e terzo posto di Zoz.

Infine i Campionati Italiani, con Beltrame oro nel salto U12, mentre nelle U14 Del Bianco è giunta quarta, mancando il podio di un nulla.

L’attività riprenderà sulla plastica, con i tanti appuntamenti previsti in estate.

(nella foto il gruppo del Lussari, presente anche il direttore tecnico del settore per il Comitato FISI FVG Giorgio Prodorutti)