ok

Sullo Zoncolan la Festa sociale dell’Aldo Moro Paluzza

Riceviamo dall’US Aldo Moro e volentieri pubblichiamo

Domenica 16 aprile andrà in scena la Festa/Gara sociale dell’Aldo Moro Paluzza. La location sarà lo Zoncolan innevato a nuovo proprio per l’evento.
La festa è aperta a tutti gli atleti, soci, famiglie e simpatizzanti del sodalizio di Paluzza.
La formula di gara (prevalentemente non agonistica) si svolgerà su tre discipline: Sci di Fondo, Sci Alpino e Corsa.
Bimbi ed adulti si confronteranno nelle varie discipline e poi una formula a sorteggio comporrà le diverse squadre. Il vincitore della prova uscirà dal miglior punteggio totale, sommate le varie prestazioni personali nelle singole discipline.
La giornata si presenterà con il sole ma con temperature tipicamente invernali. Per questo motivo, nel piazzale del parcheggio dello Zoncolan, sede del ritrovo, del pranzo, delle premiazioni e della lotteria finale, sarà anche allestito un tendone riscaldato per ospitare i presenti.
L’orario del ritrovo è fissato alle ore 9.30 per proseguire poi verso le 11.00 con le gare. Dalle ore 12.00 pranzo predisposto dai consiglieri e collaboratori Aldo Moro coaudiuvati dagli amici dell’A.N.A. di Paluzza.
Sarà una bella occasione per festeggiare la stagione agonistica dello sci 2022/2023 e per aprire le porte alla stagione delle corse.
Un incontro importante e significativo per mettere tutte insieme le anime sportive dell’Aldo Moro, che in questo 2023 festeggia i suoi 77 anni dalla fondazione nel lontano 1946.
Presenzieranno alla manifestazione anche amministratori locali e sponsor, a cui va il grazie di tutti per la vicinanza ed il sostegno.