A Monte Coglians e Camosci i titoli regionali della staffetta di fondo

Seconda e ultima giornata per i Campionati Regionali di sci di fondo, organizzati a Piancavallo dallo Sci Club Panorama in occasione del 30° Trofeo Panorama, con in palio il “Memorial Franco Crosilla”.

Ieri erano stati assegnati i titoli regionali a tecnica libera per le categorie Ragazzi, Allievi, Aspiranti, Juniores e Seniores, oggi spazio alle staffette a tecnica liberaa, formate da Allievi, Aspiranti, Giovani e Senior. C’è stata inoltre una prova del circuito regionale per Super Baby, Baby e Cuccioli, sempre per l’organizzazione dello Sci Club Panorama.

Nella prova femminile si impone l’ASD Monte Coglians con Sofia Del Fabbro, Anja Romanin e Maya Pividori, seconda a 16″ l’US Aldo Moro con Katia Mori, Emma Di Ronco e Aurora Morassi; bronzo regionale alla seconda squadra dell’Aldo Moro con Virginia Del Fabbro, Alice Schetakis e Gessica Mori. Nella graduatoria open terzo lo SC Orsago con Anna Bolzan, Erica Bolzan e Valentina Roveredo.

Proprio lo SC Orsago conquista il successo nella prova maschile con Daniele Veccia, Isacco Cia e Francesco Chiaradia.
Titolo regionale maschile all’ASD Camosci (battuto dal terzetto veneto solo allo sprint) con Manuel Iorio, Francesco Cesco Fabbro e Lorenzo Da Sacco, argento all’Aldo Moro con Leonardo Salon, Fabio Blanzan e Tommaso Di Ronco, bronzo alla Timaucleulis con Simone Unfer, l’inossidabile Gianpaolo Englaro e Simone Ferigo.

Nella prove individuali vittorie nei Baby per Margherita Quinz dei Camosci e Matteo Moro della Timaucleulis, nei Cuccioli per Tosca Semenzato dei Camosci e Alec Urgesi sempre dei Camosci, nei Superbaby per Lavinia Salon dell’Aldo Moro e Giorgio De Faveri dei Camosci.

Nella classifica combinata di società, vittoria per i Camosci davanti a Fornese e Aldo Moro.

CLASSIFICA STAFFETTE
CLASSIFICA INDIVIDUALE

CLASSIFICA SOCIETÀ COMBINATA

FOTOGALLERY