Alpen Cup/Coppa Italia biathlon, podio per i Cappellari, Pallober, Lozza e Romanin

La sprint maschile di Alpen Cup di biathlon, disputata questo pomeriggio in Val Ridanna e valida anche per la Coppa Italia, ha regalato molte soddisfazioni alla squadra di Comitato.

Nella 7.5 km Giovani Cesare Lozza si è piazzato secondo, con il compagno di squadra della Fornese Alex Perissutti quarto.
Negli Juniores vince la prova di Coppa Italia un altro esponente della società dell’Alta Val Tagliamento, Fabio Cappellari, che chiude terzo in Alpen Cup alle spalle del tedesco Arsan e dello svizzero Mars. Immediatamente alle spalle di Cappellari il sappadino Lorenzo Solero e, al terzo posto in Coppa Pietro Pallober della Monte Coglians (nella foto di copertina il podio di Coppa Italia)

Per quanto riguarda gli Aspiranti, il migliore FVG è stato Marco Da Pozzo della Fornese, 14°.

Da segnalare nella prova Senior il successo da favorito di Daniele Cappellari davanti all’altro carnico Nicola Romanin, con Daniele Fauner decimo.

Ricordiamo che in mattinata si erano svolte le prove femminili, con il secondo e terzo posto rispettivamente di Serena Del Fabbro e Ilaria Scattolo nelle Giovani.

CLASSIFICA ALPEN CUP MASCHILE

FOTOGALLERY PODI