Alla 65a Scialpinistica del Monte Canin vittoria di Harmin Höfl e Giorgia Felicetti

L’austriaco Harmin Höfl e la trentina Giorgia Felicetti si sono imposti nella Scialpinistica del Monte Canin, andata in scena oggi a Sella Nevea per la 65a edizione.

Höfl ha chiuso la sua fatica in 1h28’38”, precedendo di 11″2 il connazionale Chistian Hoffmann e di 1’37” l’altro austriaco Andrea Meyer. Primo degli italiani Filippo Beccari, quarto a 2’57”, primo dei regionali Marco Del Missier della Fornese, sesto a 7’35”.

Felicetti ha invece concluso in 2h08’59”, precedendo Teresa Feix di 13’32” e Monica Sartogo dell’Aldo Moro, allenatrice della squadra FISI FVG, di 25’56”.

La gara era valevole per il Campionato regionale Individuale, con questi podi: negli Junior vince Timothy Buzzi dell’Aldo Moro, nei Senior Del Missier precede di 18’56” Davide Vuerich dell’Aldo Moro e di 42’21” l’altro esponente del sodalizio di Paluzza Andrea De Barba, nelle Senior si impone Anna Nonino della Fornese, nei Master maschile vittoria del coordinatore FISI FVG Tommaso Zanotelli davanti al compagno di squadra dell’Aldo Moro Fabio Della Pietra, nelle Master oro a Sartogo.

Nel percorso breve si impone Enrico Tortul davanti a Alessandro De Antoni della Monte Coglians e al compagno di squadra di quest’ultimo Andrea Topan; tra le donne primo posto per Chiara Chiarot dello Sci Club Valcellina.

Presente alla premiazione il presidente del Comitato FISI FVG Maurizio Dunnhofer.

CLASSIFICA FISI
CLASSIFICA OPEN
CLASSIFICA SOLO FVG