ok

Conclusa la tre giorni di Tarvisio dedicata al Gran Premio Giovanissimi

Terza e ultima giornata a Tarvisio per il 44° Gran Premio Giovanissimi, promosso dall’AMSI.

In programma lo slalom gigante di sci alpino delle classi 2011 (sulla pista B del Priesnig) e 2013 (sulla D).

Per quanto riguarda i 2013, tra le bimbe doppietta piemontese con Rebecca Lo Monaco a precedere Camilla Giachino, terza la veneta Emma Gios. Ventiduesimo posto per Giulia Paravia della Ski Academy Zoncolan.
Nella prova maschile vittoria per l’altoatesino Lukas Plank davanti al laziale Giorgio Zanardi e all’abruzzese Diego Di Menna. Undicesimo Giuseppe Cavaliere e sedicesimo Marco Chinazzi, entrambei dello scuola sci Aviano Piancavallo.
Tra le Scuole vince la Monte Pollino davanti a Monte Bianco e Lago Laceno; dodicesima Sappada, tredicesima Aviano Piancavallo.

Nelle 2011 successo piemontese con Angelica Platinetti davanti alla lucana Anny Troiano e alla veneta Maria Sole Esposito. Quindicesima Beatrice Zanlungo della scuola di Sappada, ventunesima Noa Albano dell’Evolution 3 Lands, ventiduesima Matilde Odoni di Aurisina.
Tra i maschi vittoria lombarda con Nathan Negrini, poi il lucano Lorenzo D’Acunto e il veneto Jacopo Zardini. Quindicesimo Giacomo Di Centa della Ski Academy Zoncolan, ventottesimo Tiziano Callea di Aurisina.
Anche in questo caso successo nella classifica delle Scuole per la Monte Pollino, poi Lago Laceno e Lavarone. Decima la Ski Academy.

CLASSIFICA 2013
CLASSIFICA 2013 SCUOLE
CLASSIFICA 2011
CLASSIFICA 2011 SCUOLE

FOTOGALLERY