Beltrame, Del Bianco e Vuerich vincono nella Coppa Italia di salto e combinata

Seconda giornata di gare a Predazzo per il salto e la combinata giovanile, con successi FVG in Coppa Italia firmati da Ludovica Del Bianco, Noelia Vuerich e Samuele Beltrame.
In particolare Ludovica, che ieri aveva ottenuto due argenti agli Italiani U16, si è imposta nelle U14 sia nel salto che in combinata (quarta la sorella Lucrezia), Noelia ha fatto sua la prova di salto U16, Samuele ha vinto nel salto U14 maschile.

Ludovica Del Bianco prima nelle U14

Altri risultati: negli U10 10 terzo posto per Cristhofer Zoz, settimo per Martin Zelloth, decimo per Elia Beltrame, undicesimo per Giacomo Guerra, tredicesimo per Caterina Lazzarini.
Nella combinata quarto Zoz, quinto Zelloth, ottavo Beltrame, undicesimo Guerra, quattordicesima Lazzarini.

Nell’U12 mista terzo posto per Samuele Beltrame, settima Lucrezia Del Bianco (ha realizzato il salto piu lungo nella seconda seria ma appoggiando le mani), nono Jacopo Laurenti.
Nella combinata terzo Beltrame, dodicesima Del Bianco, tredicesimo Laurenti.

Nella classifica generale Ludovica Del Bianco è prima U14 sia nel salto che in combinata, mentre Samuele Beltrame comanda la classifica U14 di combinata.

Ricordiamo, inoltre, il 36° posto di Francesco Cecon nella seconda gara di Coppa Continentale di salto a Rena (Norvegia) e il 62° dell’altro bachmaniano Andrea Campregher nella Fis Cup di Villach (Austria).

Infine la combinata femminile, con il 22° posto di Greta Pinzani nella gara di Coppa Continentale disputata a Eisenerz, sempre in Austria.

(in copertina Samuele Beltrame sul gradino più alto del podio U14)