Doppietta del Bachmann nella staffetta dei Campionati Regionali di fondo

Questo fine settimana la pista Laghetti di Timau ospita il Campionato Regionale di sci di fondo, organizzato congiuntamente da GS Edelweiss e US Aldo Moro.

Nella prima giornata si sono svolte le staffette Allievi/Giovani/Senior, con la 3×5 km femminile e la 3×7.5 km maschile; tutte le frazioni a tecnica libera.

La competizione femminile è stata vinta dalla giovanissima formazione del Bachmann Sport College, con Giulia Corti, Beatrice Ferrari e la classe 2007 Matilde Ferrari. Argento a soli 8″ per il Gs Edelweiss con Giorgia Romanin, Lorella Baron e l’ex azzurra Ilenia Casali. Bronzo a 1’06” per l‘Aldo Moro con Gessica Mori, la sorella minore Katia e Aurora Baron.

Vittoria del Bachmann anche tra i maschi con Gabriele Monteleone, Patrick Belcari e Marco Gaudenzio; secondi a 5″7 i Camosci con Marco Iorio, Gabriele Baldissarutti e Nicolas Ribbi; terza a 1’11” la Fornese con Fabio Cappellari, Alex Perissutti e Cesare Lozza.

Domenica 20 in palio i titoli individuali a tecnica classica per Ragazzi, Allievi, Giovani e Senior; Superbaby, Baby e Cuccioli saranno invece impegnati in una gara valida per il GP FISI FVG.

CLASSIFICA STAFFETTA MASCHILE
CLASSIFICA STAFFETTA FEMMINILE

START LIST INDIVIDUALE CAMPIONATI REGIONALI
START LIST SUPERBABY BABY CUCCIOLI

(nella foto il bachmaniano Gabriele Monteleone)