Le classifiche della sprint di Coppa Italia di ski alp a Forni di Sopra

La Società Sportiva Fornese, in collaborazione con FISI FVG, PromoTurismoFVG e Comune di Forni di Sopra, organizza la Coppa Italia di Sci Alpinismo. L’evento si svolgerà a Forni di Sopra e prevede due gare aperte agli atleti tesserati FISI delle categorie giovanili U16 – U18 – U20 – U23.

In via promozionale la gara prevede anche la partecipazione delle categorie U12 e U14 e la partecipazione di atleti “Open” (non tesserati) alla gara individual distance di domenica.

Oggi nella Ski Area di Davost, a fondovalle, si è svolta la Sprint: un percorso breve, vario con salite e discese e tratti a piedi con gli sci sullo zaino.

I vincitori di categoria sono stati Vanessa Marca (Sc Bagolino – AC) e Thomas Magnini (Brenta Team – TN) nei Cadetti 1/U16, Caterina Cioccarelli (Pol. Albosaggia – AC) e Martino Utzeri (Premana – AC) nei Cadetti 2/U18, Erika Sanelli (Premana – AC) e Simone Murada (Pol. Abosaggia – AC) negli Juniores/U20, Mirko Sanelli (Premana A- AC) negli U23.

Domenica 13 febbraio la prova Individuale: un percorso di salita e discesa con tratti con pelli di foca, tratti a piedi e discese. Questa gara si terrà nella Ski Area del Varmost con partenza nel pressi della Malga Varmost a quota 1780 m, con passaggi sulla cresta del M.te Crusicalas a quota 2.100 m.

Sotto le classifiche del sabato e le start list di domenica.

Classifica tabellone U16F
Classifica tabellone U16M
Classifica tabellone U18F
Classifica tabellone U18M
Classifica tabellone U20F
Classifica tabellone U20M
Classifica tabellone U23M

START LIST INDIVIDUALE
START LIST GARA PROMOZIONALE