Davide Princi quarto Aspiranti nella discesa del Gp Italia a Sarentino

Francesco Gatto, 23enne atleta del Centro Sportivo Carabinieri, ha vinto la gara del GP Italia a Sarentino, valida per la categoria senior. L’altoatesino, primo anche nell’ordine d’arrivo, ha battuto la concorrenza degli avversari terminando la gara con il tempo complessivo di 1’06″73.
Alle sue spalle, sempre per il GP Italia, si è piazzato Giacomo Dalmasso, secondo anche in gara, mentre al terzo posto della speciale classifica c’è Gregorio Bernardo (4° nella gara Fis).

Per le categorie giovani (atleti nati fra il 2001 e 2005 non facenti parte di squadre nazionali) e aspiranti (atleti nati nel 2004 e 2005 non facenti parte di squadre nazionali), per i giovani il successo è andato allo stesso Bernardo, seguito da Max Perathoner (settimo) e Federico Scussel (11esimo), mentre gli aspiranti il solito Bernardo, ha vinto su Felix Braun (27esimo) e Glauco Antonioli (38esimo). Bravo Davide Princi, lussarino della squadra FISI FVG, quarto aspiranti a 25 centesimi dal podio.  Princi si è classificato 46°, mentre in assoluto il migliore FVG è stato Sebastiano Maddalema, 38°.

CLASSIFICA