Le classifiche della prima giornata del Trofeo Biberon

Lo slalom ha aperto ufficialmente la 38a edizione del Trofeo Biberon. Oggi sulla pista Cimacuta di Forni di Sopra, preparata come sempre in maniera impeccabile dallo staff tecnico e da PromoTurismoFVG, hanno gareggiato i Cuccioli in 2 manche e i Baby in un’unica run con i pali nani.

Federica De Franceschi (ASD Cimenti Sci Carnia), Giorgio Zanardi (Sci club 18 di Cortina D’Ampezzo), Carolina Jakominic (Sci club 70) e il croato Luka Filipec nella categoria Baby 1 e 2 sono risultati i migliori mentre nei Cuccioli sul gradino più alto del podio sono saliti Letizia Callea (Sci club 70), il polacco Mateusz Kalwa, la croata Kim Vrdoljak e Leonardo Zanitzer (Sci CAI Monte Lussari). Tra le Società vittoria dello Sci club 70.
A premiare i giovani atleti è stata la campionessa olimpica e consigliera federale Gabriella Paruzzi.

Sabato 5 febbraio sarà la giornata della classica gara di gigante per ciò che concerne lo sci alpino mentre per il nordico, si svolgerà la gimkana cross sempre in zona Davost sui tracciati della Cimacuta. Nel pomeriggio, in piazza a Forni di Sopra, sul truck del Winter Tour “Io sono Friuli Venezia Giulia” di PromoTurismoFVG ci sarà una breve cerimonia di saluto da parte delle istituzioni, organizzatori e rappresentanti della rete d’impresa locale.
Tutte le gare dello sci alpino e premiazioni verranno trasmesse in diretta streaming sulla pagina facebook e sul sito internet dello Sci club 70.

Tutte le informazioni relative all’evento sono disponibili su www.sciclub70.com e sui social media dello Sci club 70.

Sotto le classifiche dello slalom e le start list del gigante di sabato.

Classifica ufficiale CUCCIOLI
Classifica ufficiale BABY
Classifica Società
Start list gigante Baby
Start list gigante Cuccioli