Le classifiche della gara del GP FISI FVG di fondo a Tarvisio

Lo Sci CAI Monte Lussari, in collaborazione con il Bachmann Sport College e lo Sci Club Weissenfels, ha organizzato oggi una gara del circuito FISI FVG di sci di fondo a tecnica classica per tutte le categorie e che ha assegnato i titoli regionali long distance Juniores e Seniores.

La manifestazione, in programma all’Arena Paruzzi di Tarvisio, ha assegnato il “Memorial Mariano Malfitana”, per ricordare chi ha fatto tanto per lo sport del Tarvisiano e in particolare per lo sci FVG.

Questi i podi delle gare Junior e Senior.

SENIOR M: 1. Luca Del Fabbro (Fiamme Gialle), 2. Giuseppe Montello (Esercito), 3. Andrea Del Fabbro (Monte Coglians).
SENIOR F: 1. Rebecca Bergagnin (Monte Coglians), 2 Federica Simeoni (Cai Conegliano-VE), 3. Luigina Menean (Timaucleulis).
JUNIORES M: 1. Edoardo Buzzi (Carabinieri), 2. Gabriele Monteleone (Bachmann), 3. Fabio Piller Cottrer (Carabinieri).

Per quanto riguarda le altre categorie, vittorie negli Aspiranti di Marco Gaudenzio (Bachmann) e Aurora Baron (Aldo Moro),  negli Allievi di Marco Pinzani (Lussari) e Matilde Ferrari (Bachamnn), nei Ragazzi di Christian Tommasi (Bachmann) e Veronica Buzzi (Weissenfels), nei Cuccioli di Aldo Moro (Timaucleulis) e Monica Santaniello (Lussari), nei Baby di Nicolò Piller Cottrer (Camosci) e Margherita Quinz (Camosci), nel SuperBaby di Christian Preschern (Lussari) e Vittoria Degano (Camosci).

Tra le Società vittoria dell’Aldo Moro davanti a Camosci e Sci CAI Monte Lussari.

Classifica
Classifica categorie Master
Classifica società

FOTOGALLERY PODI

LA FOTOGALLERY DELLA GARA
a cura di CARLO SPALIVIERO