Hans Vaccari esce nello slalom di Coppa del Mondo di Schladming

Linus Strasser vince per la terza volta in carriera in Coppa del mondo, sullo splendido pendio della Planai di Schladming, con il tempo di 1’46″00, davanti all’emergente norvegese Atle Lie McGrath, staccato di soli 3 centesimi e al rimontante Manuel Feller, a 39 centesimi, risalito di 25 posizioni nella seconda manche.
Giuliano Razzoli ha inforcato nella seconda manche, dopo lo splendido secondo posto di metà gara. Un vero peccato per l’emiliano, che ha dimostrato ancora una volta di poter stare con i migliori.
Ottima rimonta nella seconda manche per Alex Vinatzer, 21esimo a metà gara, ma autore del secondo tempo nella seconda frazione e quindi risalito fino al quinto posto finale, a soli 43 centesimi di ritardo dal vincitore. Ottima gara anche per Tommaso Sala, risalito fino al settimo posto finale, dopo il sesto posto ottenuto a Kitzbuehel, staccato di soli 61 centesimi dal vincitore.

Hans Vaccari non ha concluso la prima manche. Il pontebbano, pettorale 64, all’esordio stagionale in Coppa del Mondo, è uscito dopo circa 30 secondi di gara, subito dopo il secondo intermedio, che lo vedeva in 56a posizione.

CLASSIFICA