Le start list della Vertical Race Ravascletto-Zoncolan

Tutto pronto per la 10^ edizione della VERTICAL RACE RAVASCLETTO/ZONCOLAN, Memorial “Rudy De Infanti”, in programma per sabato 22 gennaio con partenza da Ravascletto alle ore 19.00. La gara F.I.S.I., organizzata dall’Unione Sportiva ALDO MORO Paluzza in collaborazione con diverse realtà sportive di Ravascletto e la famiglia De Infanti, mette in palio i titoli regionali della disciplina vertical per tutte le categorie. Qualche minuto dopo la partenza dei big, scatterà la gara OPEN SCIALPINISMO, la gara riservata ai concorrenti con le CJASPOLE ed a quelli con i RAMPONCINI. Questa è la vera novità dell’edizione 2022 che vedrà in gara anche questa disciplina.

AGGIORNAMENTO NORME DI PARTECIPAZIONE RELATIVE AL PROTOCOLLO COVID-19 ed alle LEGGI IN VIGORE in merito all’utilizzo degli IMPIANTI SCISTICI.

Per l’utilizzo della funivia in fase di rientro post gara è obbligatorio il GREEN PASS RAFFORZATO e l’utilizzo della mascherina FFP2. In funzione di questo, considerato che il rientro in funivia è obbligatorio per chi gareggia con Cjaspe o Ramponcini, per questi atleti è di conseguenza obbligatorio partecipare alla gara con GREEN PASS RAFFORZATO. Invece per gli scialpinisti che possono optare per il rientro con gli sci è richiesto solo il GREEN PASS BASE. Evidente che se gli scialpinisti optano per scendere con la funivia anche per questi atleti scatta l’obbligo del GRENN PASS RAFFORZATO.

RIEPILOGO ATTIVITA’ PER RITIRO PETTORALE (presso Sportur Hotel).

1.    All’ingresso vengono ammessi previo controllo i possessori di GREEN PASS BASE per gli Scialpinisti e di GREEN PASS RAFFORZATO per coloro che parteciperanno alla gara di Cjaspe e Ramponcini;
2.    Controllo temperatura;
3.    Compilazione e ritiro del Questionario sulla Salute (per tutti);
4.    Compilazione e ritiro dell’Autocertificazione (per tutti esclusi gli atleti F.I.S.I.). Entrambe le dichiarazioni sono scaricabili dal sito della gara;
5.    Al termine di queste operazioni verrà consegnato:
  a.    Braccialetto di riconoscimento;
b.    Cosciale gara;
  c.    Gadget;
  d.    Sacchetto per trasporto indumenti.

VARIAZIONE PROGRAMMA

Al termine della competizione segnaliamo le seguenti modifiche:

·         PREMIAZIONI sul campo gara;
·         PASTA PARTY annullato;
·         ATTIVITA’ di CONTORNO annullate.

Ordine di partenza FISI
Ordine di partenza OPEN RAMPONCINI E CJASPOLE