Il Corso Allenatori I livello in Friuli Venezia Giulia si svolgerà a Amaro

Il corso Allenatori I Livello in Friuli Venezia Giulia si svolgerà dal 19 al 21 novembre 2021 ad Amaro presso IMQ Laboratory in via Jacopo Linussio, 1.

1.1. Accedono al corso i candidati che abbiano compiuto i 18 anni di età e che siano in possesso dei seguenti requisiti:

(i) qualifica di Maestro di Sci e regolare iscrizione, in corso di vigenza, al relativo albo, attestata dal rispettivo Collegio Regionale;

(ii) certificato medico di idoneità sportiva non agonistica (il certificato deve specificare la presa visione da parte del medico dell’ECG);

(iii) attestazione dell’avvenuto regolare tesseramento alla Federazione per ciascuna delle ultime due stagioni (2020/21 e 2021/22) precedenti la data di presentazione della domanda di ammissione al corso di formazione.

Informazioni riguardanti il Green pass

Si informa che l’accesso ai corsi sarà consentito solo ed esclusivamente alle persone munite di autocertificazione verde Covid-19 (Green pass) che comprovi uno dei seguenti casi:
– lo stato di avvenuta vaccinazione contro il Sars-Cov-2 effettuata nell’ambito del piano strategico nazionale dei vaccini per la prevenzione delle infezioni da Sars-Cov-2;
– la guarigione dall’infezione da Cars-Cov-2;
– l’effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-Cov-2 nelle 48 ore precedenti.

Il controllo all’ingresso della struttura verrà effettuato tramite scansione del QRcode del GREEN PASS digitale o cartaceo. La scansione permetterà di identificare la persona e verificare l’autorizzazione all’accesso. Non verrà trasmessa alcun’altra informazione.