Le promesse italiane di salto e combinata si allenano a Tarvisio

Il coordinatore della squadra nazionali Sandro Sambugaro ha disposto la convocazione delle ragazze delle squadre A e B di combinata nordica, per un allenamento di tre giorni, da giovedì 7 a domenica 10 ottobre, che si svolgerà tra Tarvisio e Planica. Parteciperanno Veronica Gianmoena, Annika Sieff e Daniela Dejori, agli ordini dei tecnici Ivo Pertile e Francesco Benetti.

Faranno base a Tarvisio, per muoversi successivamente tra Planica, Villach e Kranj, le squadre B, C e AIN di salto speciale e combinata nordica maschile e femminile, impegnate in una serie di test, da giovedì 7 a martedì 12 ottobre. Presenti, dal 7 al 10, i combinatisti Davide Moreschini, Bryan Venturini, Luca Libener, Manuel Facchini, Giada Delugan e Greta Pinzani, mentre saranno impegnati, nel periodo da sabato 9 a martedì 12 i saltatori (tutti FISI FVG) Camilla Comazzi, Asia Marcato, Noelia Vuerich, Martina Zanitzer e Martino Zambenedetti.
Gli atleti saranno seguiti dal pool di tecnici federali, composto da Roberto Cecon, Michael Lunardi, Stefano Comazzi e Denis Ramoni.