Carboni, Del Pino, Quinz e Kaczmarek campioni regionali Children di slalom

Terza e ultima giornata sullo Zoncolan dedicata ai Campionati Regionali Children di sci alpino.

Dopo lo skicross e il gigante, oggi è andato in scena lo slalom valido per il 4.Trofeo Pro Shop Rossignol Vicario Sport, organizzato dallo Sci Club Monte Canin.

In considerazione delle sfavorevoli condizioni meteo, la prova si è svolta in manche unica; la Giuria ha così ritenuto valida la graduatoria al termine della prima manche ai fini di tutte le classifiche collegate.

Nelle Ragazze arriva un nuovo successo di Anna Carboni dello Sci Club 70, che precede di 1″06 Giorgia Menazzi del Lussari e di 2″32 l’altra esponente del sodalizio di Tarvisio Rachele Paruzzi.

Nei Ragazzi si impone Alvaro Del Pino del Bachmann, argento a 0″64 a Leonardo Ghignoni del Cimenti, bronzo a 1″63 a Simone Zanier del Lussari.

Podio tutto bachmaniano nelle Allieve, con Ginevra Quinz che precede di 1″71 Alexandra Kwasniewska e di 1″90 Aysha Battista.

Bachmann protagonista anche negli Allievi con Igor Kaczmarek che ottiene tre titolo in tre giorni precedendo di 1″9 Davide Princi del Lussari e di 1″76 l’altro bachmaniano Kamil Alexsander Koralewski.

Tra le Società, come facilmente intuibile, si impone il Bachmann davanti allo Sci CAI Monte Lussari e allo Sci Club 70.

Ora l’attesa è per i Campionati Italiani Children, che si svolgeranno proprio sullo Zoncolan dal 22 al 25 marzo per l’organizzazione dello Sci Club Monte Dauda.

Classifica
Classifica società

FOTOGALLERY PODI