Slalom FIS NJR a Piancavallo, vincono Agostinis, Ostolidi e Chyla

Si sono svolti oggi a Piancavallo gli slalom FIS NJR organizzati dallo Sci Club Pordenone con in palio il Trofeo Autoricci.

Nella prima gara si è imposto Cristiano Agostinis del Monte Dauda con 0″49 su Giacomo Prezzolini del Bachmann e 0″72 Alberto Benedetti del Lussari. Quest’ultimo vince negli Aspiranti precedendo Maks Skerk del Devin e Daniele Cochetti del Bachmann.

Nel secondo slalom vince invece Alex Ostolidi del Lussari con 0″76 su Agostinis e 1″44 sul ceco Vojtech Rivnac. Ostolidi è ovviamente anche primo Aspiranti davanti a Arturo Severi del Bachmann e al finlandese Mikko Lemponen.

Per quanto riguarda le ragazze, in gara 1 si è imposta Maja Chyla, la polacca che si allena al Bachmann, precedendo di 1″86 Sofia Colombo dello Sci Club Pordenone e di 2″87 Alessandra Pezzutti dell’Alpe 2000. Colombo e Pezzutti sono inoltre rispettivamente prima e seconda, con Giulia Federicis del Cimenti terza.

In gara 2 vince ancora la Chyla, con Colombo seconda a 2″86 e Federicis terza a 3″16. Nelle Aspiranti prima Colombo, seconda Federicis, terza Pezzutti (in copertina il podio immortalato da Photo Combo).

CLASSIFICA GARA 1 MASCHILE
CLASSIFICA GARA 2 MASCHILE

CLASSIFICA GARA 1 FEMMINILE
CLASSIFICA GARA 2 FEMMINILE