Info utili sul contributo al sostegno dei costi di sanificazione degli impianti sportivi di proprietà pubblica

La Regione Friuli Venezia Giulia, tramite la Legge Regionale 15/2020 del 06/08/2020 art. 6 con l’aggiornamento della L.R. 2 dd 09.02.2021, ha ampliato la platea dei possibili richiedenti il contributo al sostegno dei costi di sanificazione a quelle ASD che utilizzano impianti sportivi di proprietà pubblica e non soltanto scolastici o ad utilizzo scolastico come in precedenza.

Il contributo per i mesi di Gennaio e Febbraio 2021 verrà erogato esclusivamente alle ASD/SSD affiliate alle FSN che ne facciano richiesta tramite apposita modulistica .

Le richieste dovranno pervenire direttamente al Comitato regionale FISI FVG per la conferma / convalida dei dati espressi.

Il contributo è finalizzato al sostegno dei costi di sanificazione degli impianti sportivi di proprietà pubblica.

Le dichiarazioni, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno essere trasmesse al Comitato regionale FISI FVG entro e non oltre il 5 marzo.

In coda a questo testo è scaricabile la documentazione relativa alle modalità di presentazione della richiesta da parte delle società.

1) La dichiarazione sostitutiva, che ogni Società dovrà compilare a firma del Suo Legale Rappresentante;

2) L’allegato A che dovrà essere compilato in ogni sua parte dalla società richiedente e firmato dallo stesso legale rappresentante;

3) Una nota esplicativa per la compilazione e chiarimenti della procedura ;

4) Un modello facsimile da compilare a cura della società e trattenere presso la propria sede sociale dove vanno inseriti i dati relativi ai costi sostenuti per eventuali futuri controlli

I documenti potranno essere anticipati via mail e, successivamente, spediti in originale al Comitato, per il controllo e la successiva consegna presso il Coni Comitato Regionale FVG – Via dei Macelli 5 – 34148 Trieste.

1) Dichiarazione sostitutiva – domanda contributo
2) Allegato A per ASD
3) Nota esplicativa FSN ASD
4) Modello note spese