I convocati FVG per i Campionati Italiani Ragazzi/U14 di fondo

Sono 21 gli atleti convocati dalla coordinatore del fondo FISI FVG Lorella Baron e dal direttore tecnico Francesco Silverio per i Campionati Italiani Ragazzi/U14, in programma da venerdì 5 a domenica 7 marzo a Schilpario, in provincia di Bergamo.
Eccoli nel dettaglio.

SETTORE FEMMINILE: Veronica Buzzi e Ilenia Vuerich (Weissenfels), Aida Cesco Fabbro (Camosci), Emma Di Ronco, Isolde Muser, Irene Sclisizzo e Alice Schetakis (Aldo Moro), Matilde Ferrari e Sara Tommasi (Bachmann), Chiara Polo (Fornese), Elisa Eder (Edelweiss).

SETTORE MASCHILE: Mathias Baschiera, Stefano Puntel e Dylan Moro (Timaucleulis), Elia Del Fabbro e Simone Puntel (Monte Coglians), Leonardo Salon e Matteo Dechace (Aldo Moro), Manuel Iorio (Camosci), Francesco Marin e Christian Viol (Panorama).

Con gli atleti ci saranno il direttore tecnico Francesco Silverio, gli allenatori Nicola Selenati e Elio Ferigo, il tecnico dei materiali Andrea Alessio.

La Direzione Tecnica desidera ringraziare sentitamente tutte le società per il significativo e pregevole lavoro che svolgono. in particolare nelle categorie Ragazzi e Allievi. e per la preziosa collaborazione che offrono in particolare in questo periodo di emergenza.