GP FISI FVG alpino, le classifiche dei giganti Giovani/Senior e Master di Tarvisio

Appuntamento oggi a Tarvisio con il GP FISI FVG Giovani/Seniores e Master di Tarvisio di sci alpino.

In programma il Trofeo CMG, valido quale finale regionale del Trofeo delle Società (gara 1), e il Trofeo Sordinella (gara 2).

In considerazione dell’elevato numero di iscritti, si sono svolte inizialmente i due giganti Giovani/Seniores, seguiti da quelli Master.

Le le prime 9 società classificate nel Trofeo CMG hanno ottenuto il diritto a partecipare alla finale nazionale del Trofeo delle Società, in programma a Pecol di Zoldo il 20 e 21 marzo. Eccole nell’ordine di classifica: 1. Alpe 2000, 2. Sc Pordenone, 3. Ss Fornese, 4. Sc Feletto, 5. Sci CAI XXX Ottobre, 6. Sc Monte Canin, 7. Sc Due, 8. Asd Mladina, 9. Cimenti Sci Carnia.

Per quanto riguarda le singole categorie, successi nei Giovani/Seniores di Rebecca Baschiera (Fornese) e Marco Bardi (Sc Pordenone), nei Master A di Massimiliano Ferigo (Monte Zoncolan), nei Master B di Andrea Gaier (Alpe 2000), nei Master C di Gianni Ursich (Cimenti), nelle Master D di Marika Foti (Sc Pordenone).

Nella seconda gara si sono ripetuti tutti i vincitori della prima ad eccezione dei Master C, dove si è imposto Carlo Peratoner del Feletto, mentre tra le società l’Alpe 2000 ha preceduto Pordenone e Feletto.

LE CLASSIFICHE

Gio-Sen Trofeo CMG
Giov-Sen Trofeo CMG (Premiazioni)
Master Trofeo CMG
Master Trofeo CMG (Premiazioni)
Trofeo Società-Trofeo CMG

Gio-Sen Sordinella
Giov-Sen Sordinella (Premiazioni)
Master Sordinella
Master Sordinella (Premiazioni)
Società Sordinella

(nella foto Marco Bardi)