Gigante Ragazzi/Allievi di sabato 16 a Tarvisio, comunicazione dell’organizzazione

È confermato per sabato 16 gennaio sulla B del Priesnig a Tarvisio lo svolgimento dello slalom gigante Ragazzi/Allievi, prima prova stagionale del circuito FISI FVG di sci alpino, con in palio il Trofeo Sorelle Ramonda, gara valido per le qualifiche di ammissione ai test Alpe Cimbra, previsti martedì 19 sullo Zoncolan.

Lo Sci CAI XXX Ottobre, organizzatore della manifestazione, sollecita tutti gli sci club che non lo avessero già fatto ad accreditare i tecnici che entreranno in pista e i delegati delle società come da protocollo sotto riportato.
Si ricorda che la gara si svolgerà a porte chiuse e pertanto il pubblico non sarà ammesso al parterre della pista B.

Si comunica che, a causa delle limitazioni di capienza per emergenza Covid, la riunione di giuria si svolgerà in presenza unicamente del personale tecnico (cronometristi, giudici, responsabile di pista, organizzatori). La riunione di giuria si terrà pertanto in videoconferenza utilizzando la piattaforma Zoom. Il link di accesso sarà inviato a tutti gli accreditati entro le ore 17 di venerdì.

Si invitano nuovamente le società a leggere attentamente il protocollo e a compilare il Questionario sulla Salute per tutti gli atleti, tecnici e delegati. Il Questionario è valido esclusivamente per la gara del 16/1/21, in quanto verrà trattenuto agli atti dall’organizzazione.

Protocollo delle procedure e dei comportamenti per le società
QUESTIONARIO SULLA SALUTE FISI