Affiliazione e riaffiliazione 20-21, prorogato il bonus di 500 euro

Pubblichiamo un’importante comunicazione agli sci club da parte del presidente della FISI Flavio Roda.

Egregi Presidenti,

faccio seguito alla mia precedente nota dello scorso 1 aprile, quando in piena emergenza sanitaria, il Consiglio Federale aveva deliberato di prevedere un contributo di € 500,00 depositato sul borsellino, da utilizzare per la prima affiliazione o la riaffiliazione qualora fosse avvenuta entro il 30 settembre u.s.

Purtroppo le criticità derivanti dall’attuale situazione epidemiologica rendono ancora difficile la programmazione della ripresa dell’attività nel breve periodo, per cui – dopo aver condiviso nel corso dell’ultima riunione di Consulta Nazionale la proroga del periodo entro il quale beneficiare della contribuzione sul borsellino societario – mi preme indicarVi che la scadenza del termine per l’affiliazione/riaffiliazione è posticipata al 31/12/2020.

Ciò significa che chi si riaffilierà entro la summenzionata data, si vedrà automaticamente caricato sul borsellino il contributo di € 500,00.

Auspicando un ritorno alla normalità quanto prima, fiduciosi di aver fatto cosa gradita, Vi ringrazio nuovamente per gli sforzi profusi e invio i più cordiali saluti.

FLAVIO RODA