Successo per il raduno dei giovani fondisti FVG a Fusine

Ottimo riscontro per il raduno organizzato a Fusine riservato alle categorie aspiranti, allievi e ragazzi dello sci di fondo del Comitato.
Occasione importante per un buon lavoro tecnico, anche approfittando del tunnel di Planica, ma soprattutto per imparare a stare assieme, confrontandosi con atleti di società diverse e condividendo anche momenti di relax.

Il lavoro degli oltre 40 giovani e giovanissimi atleti delle società Camosci, Monte Coglians, Timaucleulis, Fornese, Edelweiss, Panorama, Weissenfels e Sc 70 è stato reso possibile dalla disponibilità dei volontari dello sci club Panorama, che ospita il raduno autunnale ormai da tre anni nella struttura di Fusine.

“Allo sci club Panorama, a tutti i volontari e agli allenatori presenti, un ringraziamento particolare da parte della direzione agonistica del settore fondo Comitato FVG – dice la coordinatrice Lorella Baron -. La nostra volontà è che momenti come questi, che coinvolgono anche le categorie più giovani, si possano ripetere sempre più in futuro”.