Uno domenica allo stadio con Tina Maze e Udinese-Torino

Domenica 20 ottobre alle ore 13 l’auditorium dello Stadio Friuli-Dacia Arena di Udine sarà lo scenario di un’interessante intervista alla grande campionessa Tina Maze, che racconterà la sua carriera sciistica e la sua attività dopo il ritiro.
Chi volesse partecipare deve inviare un file excel con cognome e nome entro venerdì 18 ottobre alle ore 11.00 alla mail crfvg@fisi.org (Segreteria Comitato FISI FVG). Per entrare in Auditorium presentarsi all’Ingresso Autorità dalle ore 12.45.

Eccezionalmente ci sarà la possibilità, per coloro che vorranno assistere alla partita del campionato di calcio di Serie A Udinese-Torino, al via alle 15, di acquistare un biglietto di Tribuna Centrale alla tariffa speciale riservata di 10 euro.
Anche in questo si invita ad inviare un file excel entro venerdì 18 ottobre alle ore 11 alla mail crfvg@fisi.org. IMPORTANTE: oltre a nome e cognome devono essere citati anche data e luogo di nascita.

Ritiro e pagamento biglietti alla Biglietteria della Curva Nord, aperta da lunedì a venerdì in orari 9-13/15-19, sabato dalle 9 alle 13, domenica in via del tutto eccezionale dalle 9.30 fino al calcio d’inizio.