Andrea Craievich premiata dalla sua Duino Aurisina

Mercoledì 17 luglio Andrea Craievich ha ricevuto una targa dal Comune di Duino Aurisina quale simbolico riconoscimento per i risultati e successi sportivi raggiunti.

Davanti al consiglio comunale, la sindaca Daniela Pallotta si è complimentata, a nome di tutta la comunità, con la diciannovenne dello Sci Club 70 che, grazie agli ottimi risultati sportivi ottenuti in questi ultimi anni, ha portato lustro a tutto il territorio.

Andrea anche per la stagione 2019-2020 è stata confermata tra le Osservate della FISI; sempre dalla prossima stagione la sciatrice della squadra FISI FVG gareggerà per i colori delle Fiamme Oro, altro importante traguardo raggiunto.

Alla breve cerimonia, oltre ai rappresentanti dell’amministrazione comunale della località carsica, erano presenti anche alcuni membri del 70, a partire dal presidente Roberto Andreassich.

(nella foto Andrea Craievich assieme al sindaco Pallotta, all’assessore Romita, al presidente sci club 70 Andreassich e ad un esponente della Polizia di Stato)