Prosegue la fase di recupero dopo l’infortunio di Wengen per Emanuele Buzzi

Il Centro di Preparazione Olimpica di Formia apre le porte agli azzurri dello sci alpino per un’altra settimana di allenamenti.

Il gruppo di Coppa Europa maschile delle discipline tecniche è stato convocato dal direttore sportivo Massimo Rinaldi con Pietro Canzio, Tobias Kastlunger, Francesco Gori, Samuel Moling e Giulio Zuccarini, il quale sarò impegnato a partire da domenica 16 fino a martedì 25 giugno per un raduno atletico sotto la supervisione dell’allenatore responsabile Devid Salvadori e dei tecnici Marco Maffei e Fabrizio Martin.

Presenti anche alcuni componenti di Coppa del Mondo delle discipline: da domenica 9 giugno ci sono Emanuele Buzzi (che sta piano piano chiudendo la fase di convalescenza dopo l’infortuno di Wengen della scorso mese di gennaio, nella foto), Mattia Casse e Matteo Marsaglia, impegnati nei primi passi in vista della prossima stagione.
Gli atleti saranno impegnati nei test fisici fino a venerdì 21 giugno con i preparatori atletici Giuseppe Abruzzini e Alberto Sugliano.