Andrea Di Centa confermato alla presidenza dell’Aldo Moro Paluzza

Riceviamo e volentieri pubblichiamo.

Nei giorni scorsi si sono tenuti, per l’Aldo Moro Paluzza, due importanti passaggi societari dovuti per legge e statuto sociale.

In primis sabato 25 maggio a Paluzza, presso la sede Cesfam, si è svolta l’Assemblea dei Soci dove, oltre all’approvazione dei bilanci preventivi 2019 e consuntivi 2018, si è provveduto alla votazione per il rinnovo del Consiglio Direttivo (12 componenti) e del Collegio dei Revisori dei Conti (tre membri).

Hanno presenziato tra gli altri, il Sindaco di Paluzza Massimo Mentil, il Membro C.I.O., C.O.N.I. e campionessa olimpica Manuela Di Centa, unitamente a Ferdinando Di Centa, che ha assunto la presidenza dell’Assemblea.

Il sSindaco e Manuela sono intervenuti brevemente con i saluti di rito, ricordando entrambi il grande valore tecnico dei contenuti dell’Aldo Moro e soprattutto i valori morali che hanno sempre contraddistinto il sodalizio sportivo di Paluzza, fin dalla sua nascita nell’anno 1946.

L’esito dei rinnovi delle cariche sono stati i seguenti: tra i consiglieri sono risultati elettii Barbara Bordoni, Elisa Dalla Marta (neo consigliere), Andrea Di Centa, Alex Di Ronco (neo consigliere), Glauco Di Ronco, Marco Flora, Aulo Maieron, Osualdo Quaglia, Angelo Rovere, Daniele Sclisizzo, Giancarlo Silverio e Roberto Straulino. Non sono stati rieletti, ma rimangono tra i collaboratori, Davide Barlocco e Nicola Selenati.

Per il Collegio dei Revisori dei Conti eletti Emanuele De Felice, Sergio Matiz e Giovanni Tarussio, tutti confermati rispetto al biennio precedente. 

Presenti all’Assemblea una trentina di soci.

Come previsto dallo Statuto Sociale, è stata convocata immediatamente dal presidente dell’Assemblea per lunedì 3 giugno, sempre a Paluzza, la riunione del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Sindaci, con all’ordine del giorno, tra le altre voci, l’elezione degli organi sociali.

Il Consiglio ha votato:

Presidente – ANDREA DI CENTA

Vice-Presidente Vicario – AULO MAIERON

Vice-Presidente – ANGELO ROVERE

Segretario – MARCO FLORA

Ha deliberato la nomina a Direttore Sportivo per:

SCI FONDO e BIATHLON: AULO MAIERON

SCIALPINISMO: ANDREA DI CENTA

SCI ALPINO: GLAUCO DI RONCO

CORSA: MARCO FLORA

Il Collegio dei Revisori ha votato:

Presidente SERGIO MATIZ.