Anna Del Fabbro e Andrea Craievich sul podio dello slalom FIS NJR di Tarvisio

Sabato 5 e domenica 6 gennaio la pista Priesnig C di Tarvisio ospita gli slalom FIS NJR organizzati dal Bachmann Sport College.

In palio il Trofeo Bachmann 2019 per quella che è la prima manifestazione internazionale di sci alpino della stagione 2018-2019 sulle nevi della nostra regione.

Presenti sciatori provenienti da Polonia, Slovacchia, Slovenia, Finlandia, Germania, Cile, Austria, Danimarca, Nuova Zelanda e Serbia.

Oggi nella prova femminile, vinta dalla slovena Ula Stella Podrepsek, due podi per la squadra di Comitato, con Anna Del Fabbro del Cimenti seconda a 0″38 e Andrea Craievich dello sci club 70 terza a 0″76 (nella foto di copertina il podio). Quarta Allegra Scarpa del Cimenti a 2″16.

Tra le Aspiranti si impone Laura Aier davanti a Jennifer Rosca del Cimenti.

Tra i maschi vittoria dello slivacco Miroslav Jaroscak con 0″46 su Jesper Pohjolainen e 0″71 sull’altro finlandese Teemu Pietikainen.
Per la squadra FISI FVG dal quinto all’ottavo posto si sono piazzati nell’ordine Lorenzo Mencaccini del Lussari, Lorenzo Nicoli e Alessandro Tosoni del Bachmann, Renato Moretti dello Sci Club Pordenone.

Presenti alla manifestazione, fra gli altri, il presidente del Comitato FISI FVG Maurizio Dunnhofer e il direttore sportivo della squadra regionale di sci alpino Andrea Polentarutti.

Domenica si replica.

Programma 
Start list sabato
Classifica sabato
Start List domenica

FOTOGALLERY