Trofeo delle Dolomiti a Falcade, info logistiche per sci club e atleti FISI FVG

Nel fine settimana si svolgerà a Falcade (Bl) la prima edizione del Trofeo delle Dolomiti, manifestazione riservata agli atleti della categoria Ragazzi (2005 – 2006) delle discipline dello sci alpino e dello sci di fondo appartenenti ai Comitati regionali di Trentino, Alto Adige, Veneto e Friuli Venezia Giulia.

Il Comitato FISI FVG fornisce agli sci club e agli atleti le informazioni logistiche per quanto riguarda il trasporto, la sistemazione alberghiera e gli orari.

Per il settore fondo il pullman venerdì 14 dicembre osserverà i seguenti orari: partenza dal Palaghiaccio di Pontebba alle ore 12.30, fermata all’uscita del casello di Amaro (piazzale sulla destra) alle ore 13.00, fermata a Pordenone Fiera alle ore 13.50, Belluno stazione F. S. alle ore 14.50.
Alberghi per il settore fondo: 15 atleti maschi + 2 allenatori Hotel Cristal – Piazza Municipio 4 a Falcade; 15 atlete  + 2 allenatori Casa Ferie Lumen – Via Trieste 62 a Falcade.

Per il settore sci alpino ritrovo venerdì 14 dicembre alle ore 16.15 (si raccomanda la puntualità) a Falcade in Piazza Municipio per la consegna del giubbotto (per chi non lo ha ritirato) e assegnazione negli Hotel (Hotel Cristal, Piazza Municipio 4 e Albergo Felice, Via Lungo Tegosa 43 a Caviola di Falcade).

Per tutti il ritrovo per la sfilata, dopo aver preso possesso delle camere, è alle ore 17.30 presso il Piazzale dello Sport di Falcade: gli atleti dovranno indossare obbligatoriamente i giubbotti dell’evento gentilmente forniti dal C.O.N.I. Regionale.
Alle 19.30, al termine della sfilata, riunione tecnica per lo sci alpino con consegna pettorali e alle 20.30 cena in hotel per tutti.