Il Team dei fondisti dell’US Aldo Moro in raduno a Livigno

Riceviamo dall’US Aldo Moro e volentieri pubblichiamo.

I ragazzi del Team sono impegnati da tutta l’estate nella preparazione dell’imminente stagione agonistica di sci fondo.
Per prepararsi adeguatamente e per avere la prima confidenza dell’anno con la neve, il gruppo guidato dall’allenatore Giancarlo Silverio (Zenz) è in raduno a Livigno dal 27 ottobre al 4 novembre.
Per la stagione 2018/2019 il gruppo è composto da Aurora Baron, Giacomo Taruzzio, Anna Dosso, Gessica Mori, Karin Puntel, Angelica Rovere, Giovanni Silli e Luca Sclisizzo; quest’ultimo è entrato a far parte dal 1° ottobre del Gruppo Sportivo Fiamme Gialle ma rimarrà nel Team Aldo Moro fino a fine stagione.
Il Team di Paluzza, nato nel 2015, ha già dato grandi soddisfazioni all’Unione Sportiva Aldo Moro. Dalle costole di questo gruppo sono già scaturiti diversi titoli italiani grazie alle performance di Martina Di Centa e di Sclisizzo. Inoltre soddisfazione personale e per le famiglie, il fatto che entrambi siano aggregati a Corpi Sportivi Militari (Carabinieri e Fiamme Gialle) con buone possibilità di arruolamento.
Viste le premesse, non si può guardare avanti se non con fiducia per tutti questi ragazzi. Questa nuova stagione sarà per tutti l’occasione per mettersi in luce e per dimostrare quanto, l’impegno personale e la professionalità dell’allenatore e della società sportiva di riferimento, siano fondamentali per raggiungere importanti obietti