LARA DELLA MEA IN COPPA DEL MONDO A SOELDEN!

Lara Della Mea in Coppa del Mondo!

Arriva una gran notizia per tutto il movimento dello sci regionale, con la convocazione della diciannovenne di Tarvisio della squadra FISI FVG, scuola Sci CAI Monte Lussari, per il gigante di Soelden di sabato 27 ottobre, prova di apertura della Coppa del Mondo 2018-2019. Prima manche alle 10, seconda alle 13.

Lara, all’esordio assoluto nella manifestazione, entra quindi a far parte del gruppo di sciatori FVG presenti in Coppa del Mondo: si ricordano negli anni ’80 Nadia Bonfini e Marco Tonazzi, negli anni 2000 Alessia Pittin, Lucia Mazzotti e Jacopo Di Ronco, oltre ovviamente a Emanuele Buzzi, da qualche anno presenza fissa nel circuito.

Un traguardo prestigioso per la tarvisiana classe 1999, dominatrice nelle categorie Baby, Cuccioli, Ragazzi e Allievi ai Campionato Italiani, al Topolino e al Pinocchio, le principali manifestazioni riservate agli sciatori più giovani.

Alla Della Mea vanno le congratulazioni e un grande “in bocca al lupo” dal presidente Maurizio Dunnhofer, del Consiglio Direttivo e di tutto l’orgoglioso mondo della FISI FVG.