Solo Federico Pellegrino meglio di Davide Graz nella Coppa Italia di skiroll

Splendida prova per i giovani fondisti azzurri della FISI FVG nella prova di Coppa Italia di skiroll disputate a Sovere, nel Bergamasco.
Il successo è andato al superbig Federico Pellegrino al termine di una gara tiratissima che l’ha visto precedere i francesi Chauvine e Backscheider. Ebbene, subito dopo ha tagliato il traguardo Davide Graz (a soli 6 decimi da Pellegrino) che ha preceduto nientemeno che Francesco De Fabiani. E bravissimo anche Luca Del Fabbro, sesto davanti ad un altro nome noto, Didi Noeckler. Ottavo il neosposo tarvisiano Claudio Muller. Nella classifica di Coppa Italia Graz è secondo, Del Fabbro quarto, Muller sesto.

Nella prova femminile molto bene anche Cristina Pittin, quinta nella gara vinta da Elisa Brocard  su Alice Canclini e Ilaria Debertolis. Rebecca Bergagnin è giunta 12a, Martina Di Centa 15a.

Il podio femminile, con Cristina Pittin seconda in piedi da sinistra (foto Flavio Becchis)

In gara anche i giovani atleti della Ss Mladina: nei Pulcini terza Mateja Savi, nei Cuccioli tripletta con nell’ordine Lenart Antonic, Aleksander Prodan e Samuel Cossutta, nelle Ragazze seconda Isabel Cossutta.

(nella foto di copertina di Flavio Becchis, l’arrivo della prova maschile, con Pellegrino in primo piano e Graz sulla destra)