Aperture piste e impianti nei poli sciistici FVG dal 16 al 22 marzo

PromoturismoFVG propone il consueto aggiornamento sull’apertura di piste e impianti nei poli del Friuli Venezia Giulia dal 16 al 22 marzo.

Segnaliamo in particolare che:

  • Dal 19 marzo a Forni di Sopra dal lunedì al venerdì gli impianti chiuderanno alle ore 14. Nel versante Davost dal lunedì al venerdì saranno aperti solo i tappeti, mentre il sabato e la domenica sarà aperta anche la sciovia e la seggiovia in base a eventuali prenotazioni ricevute (per info e prenotazioni forni@promoturismo.fvg.it).
  • Dal 19 marzo a Sauris gli impianti di risalita saranno aperti solo nei week-end (sabato e domenica). Con l’aggiornamento della prossima settimana verranno comunicate le aperture durante il periodo pasquale.
  • Questo week-end Tarvisio ospiterà il Lussarissimo con lo Slalom Gigante Master, la Ski Alp e il Gigantissimo Parallelo (info su www.lussarissimo.com). La pista Di Prampero domenica 18 resterà quindi chiusa al pubblico fino alle ore 13.
  • Domenica 18 marzo a Sappada si terrà la gara internazionale di sci di fondo Ski For Fun (info su www.camosci.it).

Ricordiamo infine che la chiusura degli impianti di risalita di Forni di Sopra, Sauris, Tarvisio, Piancavallo, Ravascletto e Sappada è prevista per lunedì 2 aprile, condizioni nivometeorologiche permettendo. Gli impianti di Sella Nevea, invece, continueranno a essere aperti fino a mercoledì 25 aprile.

Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sono sempre disponibili su www.promotur.org alla sezione Info neve.