GP FISI FVG fondo, le classifiche della gare di Aupa-Pontebba

il centro fondo di Aupa, in comune di Pontebba, ha ospitato una prova del Gran Prix FISI FVG di fondo.

Organizzava il GS Val Gleris, che ha messo in palio i trofei dedicati alla memoria di Aldo Plai (Baby/Cuccioli e Ragazzi/Allievi) e Franco Battistutti (Giovani/Seniores).

In programma sulla pista Val Gleris una gimkana tl per le categorie giovanili fino agli Allievi, una distance tc per Giovani/Seniores.

Successi nei Superbaby di Monica Santaniello (Gs 2002) e Filippo Di Ronco (Aldo Moro), nei Baby di Veronica Buzzi (Weissenfels) e Andrea Zambelli Domelin (Camosci), nei Cuccioli di Desiree Ribbi (Aldo Moro) e Marco Da Pozzo (Fornese, nella foto), nei Ragazzi di Ilaria Scattolo (Monte Coglians) e Gioele Arado (Edelweiss), negli Allievi di Federica Zandonella (Weissenfels) e Christian Puntel (Timaucleulis), negli Aspiranti di Martina Di Centa (CS Carabinieri) e Luca Sclisizzo (Aldo Moro), negli Junior/Senior di Tamara Plösch (Weissenfels) e Damiano Fontanive (Orsago-TV).

Il Trofeo Memorial Aldo Plai è andato all’US Aldo Moro su Fornese e Monte Coglians, mentre il “Battistutti” è stato vinto dalla Timaucleulis su Aldo Moro e Fornese.

PROGRAMMA
START LIST 
COMUNICATO GIURIA 
TRACCIATI
CLASSIFICA 
CLASSIFICA SOCIETA’ PLAI 
CLASSIFICA SOCIETA’ BATTISTUTTI