GP FISI FVG fondo, classifiche Pian di Casa

Si è svolta oggi a Pradibosco-Pian di Casa, in Val Pesarina, la seconda prova del Grand Prix FISI FVG 2017-2018 di sci di fondo, organizzata dal Gs Edelweiss con in palio il “Memorial Nicola Apuzzo”.

Karin Puntel

In programma una super sprint promozionale per Superbaby, Baby e Cuccioli, una sprint tl per Ragazzi, Allievi, Aspiranti e Juniores, una mass start tl per i Seniores.

Successi nei Cuccioli 2006 di Katia Mori (Aldo Moro) e Marco Da Pozzo (Fornese), nei Cuccioli 2007 di Anja Romanin (Monte Coglians) e Francesco Marin (Panorama), nei Ragazzi di Ilaria Scattolo (Monte Coglians, nella foto in alto) e Gioele Arado (Edelweiss), negli Allievi di Karin Puntel (Aldo Moro) e Andrea Gartner (Gs 2002), nei Giovani di Sara Cesco Fabbro (Camosci) e Samuele Puntel (Cs Carabinieri), nei Seniores di Ester Valle (Aldo Moro) e dell’azzurro di Coppa del Mondo di biathlon Giuseppe Montello (Cs Esercito).

Ricordiamo che, essendo una gara promozionale (non vengono quindi attribuiti punti per il GP FISI FVG), non sono state stilate classifiche per le categorie Superbaby e Baby.

PROGRAMMA
START LIST SENIORES
START LIST RAGAZZI ALLIEVI GIOVANI
START LIST SUPERBABY BABY CUCCIOLI

ELENCO PARTECIPANTI BABY/SUPERBABY
QUALIFICAZIONI SPRINT
CLASSIFICHE CUCCIOLI FEMMINILE
CLASSIFICHE CUCCIOLI MASCHILE
CLASSIFICA RAGAZZE 
CLASSIFICA RAGAZZI 
CLASSIFICA ALLIEVE 
CLASSIFICA ALLIEVI 
CLASSIFICA GIOVANI FEMMINILE
CLASSIFICA GIOVANI MASCHILE 

CLASSIFICHE SENIORES