Domenica 17 sui poli FVG una giornata di avviamento allo sci dedicata alle famiglie

PromoTurismo FVG comunica il dettaglio delle aperture di piste e impianti nei poli sciistici del Friuli Venezia Giulia e gli eventi che saranno organizzati nelle località dal 15 al 21 dicembre.

PromoTurismoFVG sta lavorando per ripristinare le migliori condizioni di sicurezza sulle piste dopo le piogge scese anche in quota negli ultimi giorni, il consiglio quindi di verificare sempre l’infoneve di ogni polo sciistico sul sito www.promotur.org che è aggiornato in tempo reale.

Ricordiamo inoltre che domenica 17 dicembre è in programma l’Open Day: in collaborazione con l’AMSI FVG, l’Associazione maestri sci italiani del Friuli Venezia Giulia, in tutti i poli montani le scuole di sci e snowboard della regione organizzano una giornata di avviamento allo sci dedicata alle famiglie. Per tutti i bambini fino ai 10 anni saranno offerti gratuitamente lo skipass, il noleggio dell’attrezzatura e la lezione di un maestro di sci a disposizione per tutta la giornata. Inoltre in ogni polo i maestri AMSI FVG mettono a disposizione dei genitori lezioni collettive gratuite di 2 ore nelle discipline dello sci alpino, sci nordico, snowboard e telemark.

Per partecipare basta contattare la scuola sci o snowboard più vicina e comunicare l’adesione all’Open Day FVG 2017.

APERTURE PISTE E IMPIANTI