Richiesta gare calendario internazionale sci alpino 2017-2018 entro il 20 luglio

La Commissione Sci Alpino del Comitato FISI FVG, in riferimento alle gare del Calendario Internazionale 2017-2018 (fatte salve le specifiche per le gare istituzionali), invita le Società interessate a fare richiesta per poter consentire al Comitato Regionale di organizzare il proprio circuiti regionali FIS-NJR, così come per proporre candidature di eventuali gare FIS, FIS-CITT, FIS-UNI, in modo da cercare di evitare, per quanto possibile, le sovrapposizioni di date e località con quanto già previsto per il circuito istituzionale perché sappiamo essere sicuramente a svantaggio di tutti gli organizzatori in termini di atleti partecipanti.

Entro e non oltre la data di giovedì 20 luglio prossimo è necessario procedere con:

a) compilazione modulo richiesta gara disponibile sul sito FIS (il file è editabile ,per cui si raccomanda di scriverlo a computer e non compilarlo a mano, visto che non sempre la scrittura è leggibile dopo le operazioni di scansione).
Attenzione: è necessario sia indicato, oltre al nome del Comitato Organizzatore, anche il corrispondente codice della società FISI nel rispetto di quanto previsto dallo Statuto Federale – articolo 116 Organizzazione gare: “L’organizzazione tecnico-logistica di qualsiasi competizione con speciale richiamo all’osservanza dei regolamenti tecnici nazionali e internazionali, spetta esclusivamente ai Soggetti affiliati a un CO di cui faccia parte almeno un Soggetto affiliato.

b) pagamento tassa di iscrizione al calendario fissata in € 250,00 per FIS/FIS NJR/FIS CITT/FIS MAS.

L’importò dovrà essere pagato a mezzo bonifico bancario a:

Federazione Italiana Sport Invernali
Banca Nazionale del Lavoro – Milano
IBAN: IT35 U010 0501 6010 0000 0140 144

Il bonifico bancario dovrà contenere le seguenti fondamentali informazioni: disciplina / codice società / località / tipologia gara / data gara (esempio: Sci Alpino-MI58-Milano-WC-15/08/2017).

Modulo di richiesta gare e copia del bonifico effettuato dovranno essere trasmessi alla Segreteria del Comitato Regionale F.V.G. – mail: crfvg@fisi.org – Fax 0432 405372 per il successivo inoltro ai competenti uffici federali; le richieste saranno inserite a calendario FIS solo se verranno correttamente inviati modulo richiesta e relativo pagamento.

La chiusura del sistema FIS è prevista per il 31 agosto e dopo quella data non sarà possibile effettuare cambi date/località/tipologie di manifestazione motivo per cui le Società sono tenute a presentare, per quanto possibile, le richieste nelle date e località corrette. La scadenza del 20 luglio è fissata con l’intento di inserire a sistema FIS online tutte le richieste e permettere anche i controlli sulla correttezza dei dati del Comitato prima della chiusura estiva dei diversi uffici della F.I.S.I. e della F.I.S.